Piccoli insetti che possono causare molti danni: leggi di più sulle cimici dei letti qui

EWS Pest control riceve nuovamente i certificati IPM e KPMB
27 May 2019
Sanificazione locali e purificazione aria
6 March 2020

Piccoli insetti che possono causare molti danni: leggi di più sulle cimici dei letti qui

Le cimici dei letti stanno diventando un grosso problema. Le troviamo in hotel, ma anche in edifici e case private. Inoltre, notiamo un aumento di infestazioni nelle cabine dei camion. Un’infestazione causa conseguenze importanti. Negli hotel, il danno alla reputazione ne è un esempio. Ma come possono le cimici dei letti causare così tanti danni?

Le cimici dei letti si nutrono di sangue umano e sono molto fastidiose, perché lasciano ferite da morso pruriginose. Spesso puoi riconoscere i morsi di una cimice quando hai una linea di punture sulla pelle. Si chiamano cimici dei letti, perché vivono principalmente dentro e intorno al letto; per esempio nel materasso, nella struttura e nella testiera del letto. In questo modo possono mordere facilmente le persone nel sonno. Gli insetti possono anche spostarsi

bedbug control EWS

in stanze o appartamenti vicini. Oltre a ciò, le cimici possono essere facilmente trasportate da un luogo all’altro. Questo è facile per loro, perché si attaccano a bagagli e vestiti. La cimice dei letti vive di sangue ed è una leggenda che una stanza con un’infestazione da cimice sia necessariamente sporca. Gli insetti possono anche essere portati in un hotel immacolato tramite un ospite. Non è colpa dell’hotel se le cimici sono entrate. Tuttavia, l’hotel può e deve fare tutto il possibile per controllare l’infestazione. Un’infestazione da cimice è molto persistente ed è per questo che è saggio assumere un professionista per il controllo. EWS affronta le cimici in modo professionale ed efficace. Vuoi saperne di più? Non esitate a contattarci!

MENU