Skip to content

Verifiche della qualità

EWS Group

EWS Pest Control supporta la tua azienda svolgendo verifiche qualitative nel campo della prevenzione dei problemi riguardanti igiene, ambiente e infrastrutture. Tutte queste verifiche qualitative sono condotte sulla base dei principi fondamentali dell’approccio IPM e di tutti gli aspetti di una moderna gestione degli animali infestanti.

Tali verifiche possono essere inquadrate nelle seguenti categorie:

  • situazione di partenza: l’avvio di una collaborazione nel campo della gestione degli animali infestanti;
  • ispezione di un biologo sul campo: in genere compresa tra i requisiti imposti dagli acquirenti. Fa, inoltre, parte del sistema di gestione della qualità del cliente;
  • ispezione costruttiva: focalizzata sulla prevenzione della presenza degli animali infestanti grazie a un’analisi delle loro possibilità di accesso e di sviluppo all’interno di un complesso di edifici;
  • secondo parere: in certi casi, un insieme delle sopracitate ispezioni, allo scopo di valutare se, all’interno del sistema di gestione degli animali infestanti, l’attuale piano d’azione è sufficiente a garantire un ambiente privo di animali infestanti.

Una volta completate le ispezioni citate, si procede sempre a una valutazione sotto forma di riepilogo. Se lo desideri, entro pochi giorni lavorativi riceverai anche un rapporto riportante tutte le rilevazioni e le conseguenti raccomandazioni. Tale consulenza può, per esempio, riguardare fattori costruttivi, igienici, professionali o fisici. Successivamente, EWS Pest Control può supportarti anche nell’applicazione di tali raccomandazioni. Ciò può tradursi nella formazione del tuo personale oppure nell’effettiva esecuzione di misure costruttive di prevenzione. Queste ultime, in genere, rappresentano la fase iniziale della nostra collaborazione nell’ambito di uno specifico programma di gestione degli animali infestanti.





Contattaci

Vorresti maggiori informazioni sui nostri servizi? Per eventuali domande oppure per fissare un appuntamento senza impegno, chiamaci al numero +39 0131 330648 oppure compila il modulo di contatto.