Skip to content

Ossido di etilene

Nel settore medico, le merci sono spesso sterilizzate mediante ossido di etilene. Poiché tale sostanza penetra con facilità negli imballaggi e sfortunatamente non ne fuoriesce altrettanto facilmente, spesso rileviamo negli imballaggi la presenza di residui di gas. Talvolta il problema si presenta persino dopo la ventilazione forzata del container. Alla luce delle ridotte concentrazioni consentite, tale situazione pone spesso problemi logistici, perché, dopo lo scarico, le merci continuano a sprigionare la sostanza all’interno dei magazzini.

Nel corso degli anni, EWS ha offerto alle aziende di logistica varie soluzioni da adottare in magazzino, consentendo al personale di lavorare in sicurezza. Se anche tu ricevi merci sterilizzate mediante ossido di etilene, non correre rischi e contattaci per trovare la soluzione più opportuna.

Contattaci

Vorresti maggiori informazioni sui nostri servizi? Per eventuali domande oppure per fissare un appuntamento senza impegno, chiamaci al numero +39 0131 330648 oppure compila il modulo di contatto.