Skip to content

Tronchi d’albero

Ai container pieni di tronchi è spesso imposto un trattamento di quarantena prima dell’esportazione. Ciò è necessario per uccidere gli insetti presenti sotto la corteccia o nel legno.

L’unico metodo consentito è la fumigazione mediante PROFUME (difluoruro di solforile). Questa tecnica porta all’uccisione di questi insetti in tutte le loro fasi di sviluppo.

La fumigazione è un’ottima strategia per il controllo degli animali infestanti. Questi trattamenti possono essere condotti soltanto da aziende autorizzate e da personale altamente qualificato. EWS vanta una notevole esperienza nel campo della fumigazione e si avvale di una rete di Responsabili fumigazione opportunamente formati in vari paesi europei. Tutto questo fa di EWS Fumigation un partner professionale e affidabile per tutte le tue esigenze di fumigazione.

Lavoriamo in tutti i maggiori porti marittimi del Belgio e dei Paesi Bassi. Tuttavia, saremo lieti di valutare eventuali richieste per interventi fuori da tali porti oppure in altri paesi europei.

EWS Fumigation possiede 2 siti di fumigazione, entrambi in grado di gestire i tronchi d’albero. Di seguito trovi ulteriori informazioni sui nostri siti di fumigazione.

 

 

 

 

 

 

 

Sito di Anversa
Ad Anversa, EWS collabora con la società KatoenNatie. Un nuovo terminale per la fumigazione è stato aperto di recente all’indirizzo kaai 1510 (Antwerp Linkeroever).

Katoen Natie Terminals K 1510
Ketenislaan 1510
9140 Anversa
Belgio

Questo sito offre i seguenti vantaggi:
• Collegamento mediante chiatte
• Vicinanza a tutti i maggiori terminal di esportazione
• Notevole capacità (120 TEU)
• Punto di contatto unico

Il cliente trasporta il container fino al sito e noi ci occupiamo di tutta la procedura successiva: movimentazione, fumigazione, ventilazione, dichiarazione di assenza di gas e trasporto fino alla banchina di esportazione. Grazie al collegamento mediante chiatte e alla posizione favorevole, siamo in grado di offrirti un servizio ottimale a prezzi interessanti, integrando al meglio la fumigazione nella tua procedura logistica.

Sito di Rotterdam: KGN
Questa struttura si trova nella parte più recente del porto di Rotterdam, vicino ai principali terminal di esportazione. Il cliente può trasportare il container fino al sito con un autocarro oppure presso l’adiacente terminal KRAMER su una chiatta o con un treno merci.

Malakkastraat 51
3199 LK Maasvlakte, Rotterdam
Paesi Bassi

Per ulteriori informazioni, chiamaci al numero +32 (0)354 127 92 oppure compila il modulo di contatto. Saremo lieti di aiutarti.

Contattaci

Vorresti maggiori informazioni sui nostri servizi? Per eventuali domande oppure per fissare un appuntamento senza impegno, chiamaci al numero +39 0131 330648 oppure compila il modulo di contatto.