Skip to content

Merci

Molte specie di insetti rappresentano una grave minaccia per le merci stoccate in magazzini, sili e mezzi di trasporto, come navi, autocarri e container. Questi insetti possono provocare notevoli danni materiali alle merci stoccate e, di conseguenza, danni economici alla tua azienda. Servendosi della fumigazione, EWS Fumigation è in grado di difendere in modo efficiente dagli insetti nocivi merci quali cacao, cereali, riso e caffè. Le merci possono essere trattate sfuse, per esempio in sili o navi, oppure in sacchi all’interno di magazzini o container.

Prima della fumigazione, le merci o l’ambiente in questione devono essere sigillati a prova di gas. Dopo un periodo di fumigazione specifico (variabile in base al gas impiegato), le merci vengono ventilate e, una volta eliminato il gas, tornano utilizzabili. Per uniformare più velocemente la concentrazione di gas su grandi volumi in sili verticali, utilizziamo anche il gas soporifero.

Contattaci

Vorresti maggiori informazioni sui nostri servizi? Per eventuali domande oppure per fissare un appuntamento senza impegno, chiamaci al numero +39 0131 330648 oppure compila il modulo di contatto.