EWS Group

EWS Group propone un’ampia gamma di servizi specialistici nei settori del controllo degli animali infestanti e della fumigazione. EWS Group è costituita da sei divisioni, ciascuna con una propria specializzazione:

La sede centrale di EWS Group si trova a Werkendam, nei Paesi Bassi. Oltre alla sede centrale olandese, in Europa EWS gestisce tutta una serie di altre filiali in Belgio, Austria, Spagna, Francia, Italia, UK e Germania. Per ulteriori informazioni, fai clic qui.

Missione e visione
La missione di EWS Group è risolvere i problemi del cliente riguardanti infestazioni e rischi igienici. Il nostro obiettivo a lungo termine è imporci come leader del settore grazie alla crescita dei dipendenti, alla capacità di innovare e alla creazione di collaborazioni e accordi trasparenti con i clienti.

RSI
EWS Group considera fondamentale la responsabilità sociale d’impresa (RSI), anche detta imprenditorialità sostenibile. Teniamo, infatti, sempre conto degli effetti della nostra gestione operativa su persone, ambiente e società. Si tratta di un processo di miglioramento costante.

EWS Pest Control ed EWS Fauna Management lavorano basandosi sui principi dell’approccio IPM, cioè di gestione integrata degli animali infestanti. Il fulcro di tale approccio consiste nel prevenire eventuali danni ambientali derivanti dalle nostre attività aziendali. Puntiamo, pertanto, a ridurre e, se possibile, prevenire l’impiego di biocidi.

Dal 2010, EWS Group sostiene Equal Opportunities Kenya. Questa fondazione garantisce un futuro ai bambini di strada del Kenya, offrendo loro vitto, alloggio e istruzione. La fondazione opera a stretto contatto con la popolazione locale con l’obiettivo di contrastare questo grave problema sociale. Al momento, Equal Opportunities Kenya finanzia il collegio infantile Saint Dorcas, a Nairobi, e Child Support Kenya, a Mombasa.

MENU