
Fermate degli autobus, fermate dei tram, stazioni ferroviarie e parcheggi per auto sono spazi spesso gravemente contaminati. Passeggeri, visitatori e altri utenti lasciano dietro di loro resti di cibo, imballaggi e altri contaminanti. Tutta questa sporcizia rende questi luoghi molto attraenti per gli animali infestanti e altri animali nocivi. Ciò può provocare problemi di vario tipo e di difficile controllo. Gli stessi mezzi di trasporto possono venire contaminati da animali infestanti come pulci, cimici dei letti e altri insetti fastidiosi o acari.
EWS Pest Control vanta una notevole esperienza nell’applicazione dell’approccio IPM al settore del trasporto. In quest’ambito, prevenzione e monitoraggio sono particolarmente importanti. Se necessario, per ottimizzare la prevenzione, EWS Pest Control può realizzare opportuni adattamenti costruttivi. In aggiunta, su autobus, tram e treni è possibile procedere a trattamenti in orario serale o notturno dopo le normali attività di pulizia.
Vorresti maggiori informazioni sui nostri servizi? Per eventuali domande oppure per fissare un appuntamento senza impegno, chiamaci oppure compila il modulo di contatto.