La COVID-19 – nota come sindrome da Coronavirus – sta aprendo gli occhi a tutto il mondo per quanto riguarda l’igiene, la pulizia e la disinfezione. Frouke Kieboom, che lavora in uno studio medico a Geertruidenberg, nei Paesi Bassi, si assume la sua responsabilità: “Supportarsi e prendersi cura l’uno dell’altro è molto importante per prevenire la contaminazione. Una disinfezione di EWS Group, a base di perossido di idrogeno, è molto apprezzata in clinica”.

Disinfezione professionale dell’ambulatorio COVID-19

Le misure
Frouke Kieboom è un’infermiera presso la clinica Jacobs, Lammers e Smit a Geertruidenberg nei Paesi Bassi. In passato ha lavorato come infermiera di reparto ed è registrata come BIG, quindi la sua esperienza è molto gradita in questo momento di crisi causato dal Coronavirus. Medici e infermieri attualmente riconoscono l’alta pressione nel loro ambiente di lavoro. Fanno tutto il possibile per prevenire le infezioni in modo che possano continuare a curare il maggior numero possibile di pazienti. Un medico è persino esonerato dal trattamento di potenziali pazienti affetti da Coronavirus. La misura più importante è il trattamento di disinfezione dell’ambulatorio da parte di EWS Group, che elimina fino al 99,9% di batteri e virus.

Sicurezza
Solo i pazienti potenzialmente infetti da Coronavirus e i medici designati possono entrare nell’ambulatorio disinfettato. “Grazie a EWS Group disponiamo di uno speciale ambulatorio COVID-19″, afferma Kieboom. “Lavorare in questo ambiente è molto più sicuro. Inoltre, la disinfezione professionale a base di perossido di idrogeno è più affidabile della normale disinfezione, poiché la disinfezione di EWS Group può raggiungere tutti i possibili angoli e uccide una percentuale incredibilmente elevata di tutti i microrganismi, dando un senso di sicurezza”, afferma Kieboom. Questo è il motivo per cui possiamo trattare i pazienti potenzialmente infetti in questo ambulatorio, senza mettere a rischio altri pazienti.

Competenza
Il Gruppo EWS è un’azienda rinomata e leader di mercato nel controllo della concentrazione di gas negli spazi chiusi, nella fumigazione e nel controllo degli agenti infestanti. Facendo leva sulle conoscenze e le competenze di varie divisioni, il Gruppo EWS ha sviluppato una metodologia innovativa per la disinfezione degli spazi a base di perossido di idrogeno. Il trattamento collaudato uccide i batteri e combatte i virus. Trovate maggiori informazioni qui

Recommended Posts