
Nel settore agricolo, animali infestanti come ratti, topi, insetti volanti e uccelli possono causare notevoli danni. Possono, infatti, disturbare persone e animali, veicolare malattie e contaminare le scorte alimentari. Inoltre, possono danneggiare i macchinari e rosicchiare i cavi.
Per prevenire la presenza degli animali infestanti e minimizzarne i danni, sono necessari un monitoraggio e un controllo costanti. A partire dall’1° gennaio 2017, l’impiego di anticoagulanti all’aperto è proibito per legge. Tale novità normativa richiede un’applicazione ancora più generalizzata dell’approccio IPM nella gestione degli animali infestanti. Ciò può comportare adattamenti costruttivi, modifiche alle procedure operative e nuova formazione del tuo personale.
La nostra divisione EWS Pest Control è specializzata nell’applicazione della gestione integrata degli animali infestanti ed è in grado di controllare e contrastare gli animali infestanti, se possibile, senza l’impiego di anticoagulanti.
Vorresti maggiori informazioni sui nostri servizi? Per eventuali domande oppure per fissare un appuntamento senza impegno, chiamaci oppure compila il modulo di contatto.